Stando alle notizie dei fornitori asiatici, l’analista Brian Blair di Rosenblatt Securities, crede che iWatch avrà una forma più circolare simile a quella degli orologi tradizionali. Questo nuovo iWatch dovrà avere delle forme esterne che assomiglieranno a quelle di Moto 360, lo smartwatch di Motorola. La versione di Apple però avrà un profilo più sottile.

Ma quello che la gente vuole sapere è quando arriverà questo nuovo iWatch. Apple metterà in produzione questo nuovo dispositivo a partire da Luglio con lo scopo di arrivare a 21 milioni di unità per la seconda metà dell’anno. Si occuperà della produzione Quanta Computer per tutto quello che riguarda iWatch. Lo storico partner nella produzione di dispositivi Foxconn sarà troppo occupato nella produzione di iPhone 6. Il coinvolgimento di Quanta Computer si vocifera da diverso tempo fin dallo scorso Agosto.

Secondo Blair Apple produrrà molti modelli di iWatch. In questo caso giocherebbe un ruolo importante il vetro zaffiro, che servirebbe proprio per uno dei modelli di iWatch. Questo servirebbe a offrire iWatch in una vasta gamma di prezzi. La conferma è stata data da Ming-Chi Kuo analista di KGI Securities che sostiene che iWatch arriverà in una vasta gamma di prezzi e di materiali. In questo modo iWatch potrebbe competere con gli smartwatch di fascia alta e di fascia bassa.

iWatch si sostiene ancora possa arrivare entro la fine del 2014. Potrebbe avere un design molto fashion e includerebbe sensori biometrici e sensori per la salute. Ci sarebbe anche la possibilità di sincronizzare iWatch con altri dispositivi con iOS 8. Infatti con iOS 8 arriverà anche Healthbook e la conferma ufficiale potremmo averla la settimana prossima.

Lascia un commento