Nowhereelse.fr mostra come sarà il futuro iPad Air 2. Si pensa che la caratteristica che verrà introdotta su questo modello di iPad sia il Touch ID che sarà la novità principale sia per i futuri possessori di iPad Air che per i futuri possessori di iPad Mini Retina. Ci saranno altre piccole novità che ha mostrato bene in dettaglio il sito francese e che adesso vi raccontiamo.

La novità del Touch ID era abbastanza scontata. Infatti Apple con l’ultimo sistema operativo iOS 8 ha liberalizzato il Touch ID rendendolo disponibile anche agli sviluppatori. È ovvio che avrà maggiori possibilità di utilizzo se presente su tutti i dispositivi Apple. Infatti con la nuova generazione di iPhone e di iPad, il Touch ID sarà disponibile su tutta la gamma di prodotti iOS. 

Ma se si osserva bene il case di questa replica del futuro iPad Air, si potrà notare un nuovo altoparlante. La griglia è stata ridisegnata con dei buchi singoli e più grandi sia a destra che a sinistra del connettore Lightning che mantiene la sua posizione centrale. Nell’attuale modello sono presenti due file di buchi più piccoli una sopra l’altra.

Un’altra differenza si cela dietro i tasti del volume che sono leggermente rientranti nel case del tablet. Nell’attuale design i tasti sono sporgenti rispetto al case. Nowhereesle.fr nota inoltre che manca lo switch per la modalità Muto, la classica levetta. Al suo posto è presente un piccolo buco. Questo potrebbe essere solo un dettaglio mancante in questa versione del futuro mockup di iPad Air.

Per i nuovi iPad si pensa che il periodo del lancio sia Ottobre. Ma la parte finale del 2014 comincerebbe a diventare caotica per Apple. Ci si aspetta iPhone 6 da 4,7 e 5,5 pollici, iWatch, iPad Air 2, iPad Mini Retina 2, e qualche aggiornamento alla linea Mac.

Lascia un commento