Garmin vuole espandersi con una nuova applicazione: Viago. Questo è un nuovo titolo per una nuova app che amplierà la gamma di app e sevizi offerti da Garmin. La società di mappe vuole offrire un’app gratuita come l’app Mappe di Apple. A Viago verrà dato un prezzo competitivo, e un nutrito gruppo di funzioni per la navigazione.

Viago però vorrebbe differenziarsi dalla concorrenza aggiungendo funzioni che di solito non sono disponibili per app gratuite. Una di queste è il lane assist che aiuta il conducente a mantenere l’auto in carreggiata, inoltre vengono illustrati i limiti di velocità, vengono forniti informazioni meteo, foto realistiche delle intersezioni stradali e altro.

I clienti che vogliono di più possono acquistare opzioni avanzate tramite gli acquisti in-app. Tra i sevizi addizionali a pagamento c’è il traffico in tempo reale con il ricalcolo del percorso in tempo reale, i servizi di trasporto pubblico, mappe scaricabili e altro.

Garmin pubblicizza la sua app dicendo che riduce lo stress e l’affaticamento del viaggiare. Le funzioni complessive dell’app vanno oltre la semplice navigazione svolta dopo svolta. Acquistando i pacchetti opzionali si riesce a personalizzare la propria app, arrivando ad avere uno degli assistenti alla guida più completi e funzionali del mercato.

Il pacchetto Garmin Real Direction permette anche di avere punti di interesse, informazioni sul traffico e sui punti di passaggio che rendono estremamente confortevole percorrere strade inusuali.

Garmin Viago è disponibile al prezzo di 0,89€. Potete scaricarlo a seguente link

https://youtu.be/M43BpZng1TM

 

Lascia un commento