Apple ha delle aspettative molto alte per il lancio di iPhone 6. Apple ha ordinato un quantitativo di iPhone 6 molto grande per il lancio che sarà il doppio di quello del 2012 quando è stato lanciato iPhone 5. La produzione di iPhone 6 entrerà a pieno regime in questo mese di Luglio con l’ordine di Apple che è di 68 milioni di unità.

Apple ripone molta fiducia in questi due modelli dallo schermo più grande perché sa che sono fortemente desiderati dagli utenti e possono rilanciare le vendite che stanno soffrendo a causa della concorrenza. Un nuovo modello dovrebbe riportare l’attenzione su di Apple e sui suoi dispositivi di punta.

In particolare c’è una grande produzione di iPhone 6 con schermo da 4,7 pollici e non si sa se nella cifra sono compresi gli iPhone 6 con schermo da 5,5 pollici. Apple sembra aver risolto i problemi nella produzione delle batterie e degli schermi che sembravano ritardare la commercializzazione di iPhone 6 con schermo da 5,5 pollici. Apple vorrebbe evitare i problemi di vendita che hanno contraddistinto iPhone 5 e iPhone 5S. Infatti i clienti Apple si sono trovati in difficoltà se volevano acquistare iPhone nei primi giorni visto che i negozi sono rimasti subito senza scorte. Per questo adesso avrebbe ordinato un quantitativo quasi assurdo di iPhone.

Avendo risolto i problemi di iPhone 6 con schermo da 5,5 pollici, Apple potrebbe decidere di lanciare i due modelli simultaneamente. L’annuncio è previsto per la seconda metà di Settembre mentre il lancio in Italia non avverrà prima di Ottobre. Ma non ci sarà solo lo schermo più grande, ci saranno anche un processore più performante, una fotocamera migliorata e un nuovo design.

Lascia un commento