Ad inizio mese sono state diffuse delle foto ad alta definizione di quello che sarebbe il retro di un iPhone 6. Il sito uSwitch avrebbe ottenuto delle foto di quello che sarà il case retro di iPhone 6 completo. La parte retro del case sarebbe anche ripulita degli elementi che fanno parte del processo manifatturiero. Il componente del case appare molto più pulito e lineare, soprattutto nell’estetica interna. Si può notare chiaramente la forma dell’antenna nell’alloggiamento posto nella parte alta e bassa di iPhone.

Inizialmente si pensava che queste fasce di iPhone non rimanessero così evidenti per gli utenti, ma adesso si comincia a pensare che Apple adotti un tipo di materiale diverso che di conseguenza mostrerà in modo esplicito i due alloggiamenti. Il logo dietro di Apple sarebbe stato un altro elemento importante su iPhone. Nelle attuali versioni il logo è stampato sul case, mentre Apple sarebbe intenzionata a inserirne uno di materiale diverso nello spazio lasciato vuoto. Questo materiale (che potrebbe essere plastica) avrebbe il grande beneficio di essere più leggero rispetto al metallo. Ma non si tratta di questioni di peso, bensì di estetica e di “trasparenza”. La plastica, che potrebbe essere utilizzata, sarebbe molto più idonea a trasmettere le onde del wifi ad esempio, migliorando la ricezione. L’effetto finale sarebbe lo stesso di iPad e quindi esteticamente si nota il riflesso del materiale differente e al tatto si sente la differenza.

Nel retro del case troverà anche posto la fotocamera, il flash e il microfono e infatti nel case sono presenti 3 buchi nella parte alta.

 

Lascia un commento