I fornitori asiatici hanno confermato che non riusciranno a provvedere ai quantitativi richiesti da Apple per iPhone 6 con la dimensione dello schermo da 5,5 pollici. Per questo motivo Apple sarebbe costretta a lanciare in un secondo momento il modello da 5,5 pollici di iPhone 6, mentre l’altro modello con schermo da 4,7 pollici rimarrà in programmazione per Settembre. La produzione di massa di iPhone 6 5,5 pollici inizierà a Settembre ed è quindi ovvio che non sarà pronto per il lancio nello stesso mese.

Così questo modello di iPhone con schermo più grande potrebbe fare il suo debutto insieme ad iWatch in un altro evento. Ma bisogna pensare anche ai risvolti commerciali. Il mese di Dicembre permette ad iPhone 6 da 5,5 pollici di essere sotto l’albero di Natale ma il problema (per gli Stati Uniti) è che viene perso il Black Friday che è un importante indicatore commerciale e test per i nuovi prodotti a Novembre.

Quasi sicuramente Apple terrà un primo evento a Settembre. Questo primo evento servirà a non deludere clienti, utenti e investitori lanciando il nuovo iPhone 6. Insieme ad iPhone 6 potrebbero esserci anche iOS 8 e OS X Yosemite che verrebbero lanciati finalmente al pubblico dopo mesi di test e di versioni Beta. In Ottobre invece potrebbero arrivare iWatch, i nuovi iPad e anche il secondo modello più grande di iPhone 6.

Oltre allo schermo e alle date di lancio, riguardo iPhone 6 sappiamo che avrà il nuovo processore A8, il touch ID e una fotocamera migliorata. Più ci avviciniamo al lancio e più potremo essere precisi con le indiscrezioni

Lascia un commento