Lo scorso mese il produttore di iPhone di lusso Feld & Volk ha condiviso qualche foto e video ad alta qualità di quello che dovrebbe essere il case posteriore di iPhone 6. Il componente era solo in una fase primitiva di realizzazione di questo iPhone, non era ancora finito e pulito ma permetteva di avere un’idea di quello che dovrebbe essere il design del dispositivo.

Feld & Volk ha adesso ricevuto quello che dovrebbe essere un case di iPhone 6 completato. Le nuove immagini ci permettono di capire in modo piuttosto preciso come sarà la sezione dei tasti del volume di iPhone 6. Questa sezione è leggermente rientrante rispetto al case, e in questo modo iPhone 6 avrà un profilo più sottile e lineare. Verranno ridotti i casi in cui vengono schiacciati accidentalmente i tasti perchè questi dovrebbero essere quasi a filo con il case esterno.

Per quello che riguarda il retro di iPhone 6, ci sarà il logo con la mela morsicata che sarà leggermente diverso dal solito. Verrà utilizzato il logo in materiale diverso rispetto a quello del case e aggiunto a posteriori. Sarà come quello dell’iPhone originale o, per essere più contemporanei, sarà come su iPad. Il logo si sentirà con il tatto che sarà di materiale diverso. Attualmente su iPhone 5S il logo viene stampato sul retro del case. Il materiale utilizzato si pensa possa essere un metallo molto resistente in modo che non si rovini o si strisci. Probabilmente potrebbe essere il Liquidmetal che Apple ha brevettato.

Un’altra foto mostra la fotocamera che dovrebbe avere un diametro di 6,66mm. Il modello di iPhone 6 da 5,5 pollici potrebbe avere la fotocamera leggermente esterna rispetto al case, un po’ come avviene su iPod Touch. Nel modello da 4,7 pollici rimane ancora il dubbio se la fotocamera sarà al pari con il case oppure sporgente.

 

Lascia un commento