Il sito francese Nowhereelse.fr ha pubblicato nuove foto dei diversi componenti che provengono direttamente da iPhone 6. Vengono mostrate sempre più spesso immagini di componenti interni ed esterni del dispositivo. Il primo set di immagini mostrano il componente di supporto per SIM. 3 saranno i colori in cui sarà offerto, perchè Apple non sottovaluta nessun dettaglio. I colori in cui verrà offerto sono gli stessi di iPhone 5S: grigio, oro e argento. Questi elementi potrebbero anche essere quelli di iPhone 5S, se non fosse per dei piccoli dettagli come il bordo molto sottile. Lo stesso elemento su iPhone 5S è più spesso mentre su iPhone 6, forse per adattarsi meglio al nuovo design, è più sottile.

Un’altra foto riguarda il logo di iPhone 6. Il logo Apple che viene posto sul case posteriore non sarà disegnato come avviene adesso su iPhone, ma sarà un componente separato. Questa sarebbe una scelta per lo più stilistica. Avere il logo in metallo invece che disegnato permette di avere un logo più resistente e che si rovina meno facilmente. Soprattutto se il logo verrà realizzato in Liquidmetal, molto resistente agli strisci e facile da lavorare. L’ultima volta che è stato visto iPhone con un logo non disegnato bisogna andare al 2007 quando è stato lanciato il primo iPhone.

L’ultima serie di foto mostrano uno speacker interno e il motore vibrante di iPhone 6. Entrambi i componenti sembra che siano diversi da quelli utilizzati su iPhone 5S, infatti lo speacker su iPhone 5S sarà più largo, mentre il motorino vibrante sarà rettangolare. Non ci dovrebbero essere differenze sostanziali nell’utilizzo.

Lascia un commento