Sempre più componenti di iPhone 6 vengono immortalati e poi condivisi sui principali siti. Il produttore russo Feld & Volk offre qualche nuovo dettaglio di iPhone 6 che è interessante analizzare per sapere cosa presenterà Apple la settimana prossima all’evento del 9 Settembre. Questa volta tocca alla fotocamera di iPhone 6 da 5,5 pollici. Come si pensava, il modulo sarà più sottile e più largo rispetto a quello che viene utilizzato su iPhone 5S. Tuttavia si pensava che il modulo rimanesse uguale e Apple optasse per rendere leggermente sporgente la fotocamera. Questo perchè così si riuscirebbe a ridurre lo spessore di iPhone che arriverebbe a 7 mm con una riduzione rispetto ad iPhone 5S del 10%.

Secondo Feld & Volk la fotocamera posteriore sembrerebbe avere anche lo stabilizzatore ottico di immagini (OIS) ma non si sa ancora se verrà introdotto su entrambi gli iPhone. Per entrambi gli iPhone intendiamo il modello da 4,7 pollici e quello da 5,5 pollici. Secondo Feld & Volk la fotocamera per il modello da 5,5 pollici non si potrebbe utilizzare sul modello da 4,7 pollici di cui l’azienda è in possesso. Questo ci potrebbe portare a dedurre che iPhone 6 utilizzerà due diversi moduli sui due modelli di iPhone 6.

Feld & Volk pone l’attenzione anche su altri elementi come ad esempio la maglia utilizzata per proteggere lo speacker e il microfono. I colori verranno adottati nelle diverse versioni di iPhone. Apple non lascia nulla al caso. Feld & Volk ha prodotto un ampio quantitativo di elementi riguardo iPhone 6 che si sono rivelati fedeli.

Per vedere cosa deciderà di fare Apple bisogna aspettare il 9 Settembre. iPhone 6 dovrebbe avere anche il processore A8 e tutto un nuovo design più tondo e meno squadrato.

Lascia un commento