Per l’evento di domani sera si parla molto di nuovo iPhone, ma in realtà ci sarà anche il nuovo iWatch che verrà presentato per la gioia di tutti colori che stavano aspettando una novità da parte di Apple. Continuano i rumors e le news che arrivano dai siti meglio inseriti. Nell’ultimo schema proposto si parla proprio di iWatch con dei dettagli sul design che è uno degli elementi che ancora non è noto. È sempre difficile valutare la veridicità di queste informazioni e immagini. Le immagini sembrano sufficientemente dettagliate e informative tanto che sono reputate credibili e veritiere.

Secondo questo ultimo schema, iWatch avrà anche il microfono, lo speacker, e un supporto per Siri e sarà resistente all’acqua e impermeabile fino alla profondità di 20 metri con una batteria che durerà almeno un giorno. Il dispositivo sarà venduto in 8 colori diversi e in due diverse dimensioni.

iwatchLo schema informativo proviene da Quanta che è un partner manifatturiero di Apple da molto tempo. Quanta si occupa di hardware e in particolare di chip e processori. Nella maggior parte del materiale informativo viene mostrato come è evoluto il dispositivo nei due principali processi di produzione. In particolare viene dimostrata la diversa schematica tra uno dei primitivi processi del prototipo (P2B) e il prodotto nella fase engineering validation test (EVT).

Nell’immagine sembra che iWatch sia rettangolare con un grande spazio centrale di forma rotonda in basso, proprio dove potrebbero essere collocati i sensori per la salute e il fitness che sarà a stretto contatto con la pelle. Il display sarà tra 1,5 e 2,5 pollici. Per sapere come sarà realmente iWatch bisognerà aspettare domani sera. Noi copriremo l’evento che comincerà alle ore 19.

Lascia un commento