Dopo tutti i dettagli di cui vi abbiamo parlato nelle settimane scorse, è spuntato un nuovo video di un iPhone 6 perfettamente funzionante a distanza di un giorno dall’evento in cui Tim Cook presenterà il nuovo iPhone ufficialmente. Ovviamente c’è chi pensa che questo iPhone non sia quello vero ma sia solo un falso. I più attenti esperti si sono accorti che le lancette nell’icona dell’Orologio sono leggermente più lunghe del normale e che l’applicazione Musica ha i colori disposti in senso contrario rispetto a quella di iOS.

Un sito cinese ha condiviso il video in cui viene mostrato l’iPhone 6 perfettamente funzionante con iOS 8 già installato. Nel video viene mostrato il funzionamento di iOS, con il Touch ID, con il tasto laterlae per l’accensione e lo spegnimento e tutti gli altri dettagli che caratterizzeranno iPhone 6. Il video è molto dettagliato nel funzionamento delle app e di tutti gli elementi di iPhone.

Non potremo sapere se questo modello di iPhone mostrato nel video è quello che verrà ufficialmente presentato fino all’evento di domani. Noi seguiremo l’evento in diretta e potete tenervi aggiornati anche sulla nostra pagina twitter dove scriveremo in diretta quello che verrà presentato.

Lascia un commento