Samsung continua prendersi gioco di Apple con 6 nuovi video pubblicitari che ha pubblicato sulla sua pagina youtube. Questi video prendono in giro l’evento Apple che si è tenuto Martedì e che ha riguardato iPhone 6 e Apple Watch.

Nei video di Samsung vengono mostrati 2 attori che sono vestiti in modo molto simile a due Apple Genius e l’ambientazione è molto simile a quella di un Apple Store.

Il primo filmato mostra lo streaming video di Apple che ha avuto molti problemi nella riproduzione. La visualizzazione è stata ad intermittenza per molti utenti per non parlare di problemi audio con il traduttore cinese che parlava sopra il keynote. Nel filmato viene detto che una società tecnologica non può non essere capace di curare un evento in streaming.

Il secondo video invece prende in giro l’introduzione di iPhone 6 che ha uno schermo più grande. Questo perchè Samsung offre già una serie di smartphone che hanno schermi della stessa dimensione o più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Nel terzo video viene presa in giro la mancanza del multitasking che è uno dei punti di forza di Android e di Windows. Infatti sono già molte le pubblicità dove si prende in giro Apple per non avere introdotto il multitasking nella esecuzione delle applicazioni

Nel quarto video si prende in giro il fatto che iPhone non venga venduto con la S-Pen che hanno invece gli smartphone Samsung. La mancanza di precisione sarebbe uno dei problemi su iPhone su cui Samsung vuole concentrare l’attenzione.

Nel quinto video si prende in giro la batteria di iPhone che non ha la stessa durata di quella degli smartphone Samsung e non è neanche intercambiabile. Non è la prima volta che Samsung si concentra su questo elemento che influenza la scelta di molti utenti

Nel sesto video l’argomento è Apple Watch e la concorrenza rappresentata da Samsung Gear. Si mette in luce come Apple influenzi le scelte con dispositivi che in realtà non servono a molto. Samsung ha lanciato il suo smartwatch già da tempo.

 

https://youtu.be/vA8xPyBAs_o?list=PLMKk4lSYoM-yi1RcmxhgbkFxIAa577K4A

Lascia un commento