Non è passato molto tempo da quando abbiamo sentito parlare del team Pangu. Pangu ha sviluppato il primo e migliore Jailbreak per iOS 7.1.X. È stato inaspettato perchè nessuno aveva mai sentito parlare di Pangu prima di questo evento. Sembra che Pangu abbia sviluppato un buon sistema Jailbreak, con un buon funzionamento che gli ha permesso di avere fama internazionale.

Il team di Pangu adesso starebbe lavorando al Jailbreak di iOS 8 e iOS 8.1. Inizialmente era stata rilasciata una versione solo per gli sviluppatori, ma il link per il download è stato subito rimosso a causa di un problema di funzionamento. Questa è una buona notizia per gli amanti del jailbreak. Pare, tuttavia, che il jailbreak di Pangu non installi Cydia o altri servizi comuni. Questo sarebbe solo un Jailbreak che permette agli sviluppatori di aggiornare i loro sistemi prima che arrivi Cydia per iOS 8.

Il Jailbreak Pangu sarà lanciato al pubblico quando Cydia e gli altri servizi collegati saranno pronti. Si può concludere che è solo questione di tempo prima che Pangu rilasci il Jailbreak ufficiale di iOS 8, ma in cambio sarebbe confermato che sarebbe il 100% compatibile con Cydia. Il Jailbreak sembra che venga offerto per tutti i dispositivi iOS 8 incluso iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Mini 3, iPad Air 2.

Prima questo Jailbreak verrà rilasciato solo per sistema operativo Windows e in un secondo momento verrà rilasciato per OS X. Ieri Pangu ha rilasciato nuovamente il Jailbreak per iOS 8 per gli sviluppatori ma solo per Windows e senza traduzione in Inglese ma solo in Cinese. Se volete scaricare lo strumento per gli sviluppatori questo è il link. Seguiteci se volete essere aggiornati su Jailbreak per iOS 8.1.

Lascia un commento