Per entrambi gli iPhone 6 in offerta su Apple Store sono diminuiti i tempi di attesa. I tempi di attesa adesso sono 3-5 giorni che non è ancora il minino disponibile ma è già un buon miglioramento. Tuttavia questo non è ancora valido per tutti i modelli, ma solo per alcuni. Infatti iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono disponibili in 3-5 giorni lavorativi per i modelli da 16GB e 64GB. Per il modello di iPhone 6 da 128 GB ci vogliono 5-7 giorni mentre per iPhone 6 Plus da 128 GB ci vogliono 7-10 giorni.

Apple ha sempre lavorato intensamente per riuscire ad abbassare il più presto possibile i tempi di consegna di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Apple avrebbe addirittura posticipato la produzione di massa di iPad Air 2 per dare maggiore spazio ad iPhone 6 Plus sulle catene di montaggio nelle fabbriche asiatiche. Questo ha permesso ad Apple di abbassare i tempi di consegna di iPhone 6 Plus che erano più lunghi rispetto a quelli di iPhone 6.

Solo a Novembre i tempi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus si sono abbassati con le versione 16GB di iPhone 6 Plus che ha segnato tempi di consegna per 7-10 giorni dopo essere stato per diverso tempo a quota 3-4 settimane. Il modello da 64GB e 128GB di iPhone 6 Plus hanno avuto la più grande crescita nelle forniture perchè all’epoca il modello da 64GB aveva la consegna stimata in 2-3 settimane mentre il modello da 128GB aveva tempi di consegna 3-4 settimane; mentre iPhone 6 ha visto i suoi tempi ridursi fino a 3-5 giorni. Non ci sono differenze per i colori disponibili di iPhone. Apple dovrà ancora migliorare le forniture del modello da 128GB per riuscire ad arrivare al pari con gli altri modelli.

Lascia un commento