Per tutti gli appassionati di Golf che desiderano analizzare e migliorare le proprie prestazioni sportive sul green, SportXtreme. divisione di SofTeam dedicata alla distribuzione di prodotti tecnologici pensati per chi pratica sport, offre la migliore esperienza di allenamento proponendo la nuova e gratuita App Zepp.

Studiata per offrire le migliori prestazioni in coppia con il sensore Zepp, la nuova App può essere utilizzata anche senza il sensore, per imparare i movimenti dai professionisti, per registrare e confrontare il proprio swing con quello dei grandi campioni e per effettuare il replay degli swing da più angolazioni. Inoltre, utilizzando esclusivamente l’App si hanno a disposizione gli strumenti per analizzare la meccanica del proprio swing.

Sensore Zepp Golf + App

Zepp Golf è un pratico sensore dedicato ai golfisti che vogliono monitorare e analizzare il proprio swing in 3D e da ogni angolazione, direttamente sul proprio smartphone o tablet. Fissato direttamente sul guanto, Zepp permette di rivedere in tempo reale il proprio swing, registrando la velocità della testa del bastone, il piano dello swing, il movimento della mano, il ritmo, la posizione del back swing e la rotazione dei fianchi. I dati raccolti dal sensore vengono inviati tramite Bluetooth all’App dedicata, che permette di confrontare e stabilire nuovi obiettivi. Zepp Golf ha un’autonomia di circa 2 ore e 30 minuti e può registrare fino a 2mila swing. Zepp Golf è disponibile anche nella versione per il tennis e per il baseball.

Il sensore Zepp è disponibile al Prezzo al pubblico (IVA INCLUSA): €149 

Per maggiori info www.sportxtreme.it

Lascia un commento