Sull’equivalente di Twitter cinese Weibo è comparsa una nuova immagine con il titolo: iPad Pro. La foto mostra quello che dovrebbe essere lo stampo per il tanto atteso iPad dallo schermo grande. Lo schermo di questo iPad dovrebbe essere compreso tra i 12 e i 13 pollici. Non possiamo ancora sapere se questo stampo sia reale o solo fittizio. Potrebbe essere per un prototipo o per un altro prodotto, insomma non si può sapere a cosa serva questo stampo.

Tuttavia ci sarebbero un paio di elementi che ci portano a pensare che questo stampo possa essere reale. Il primo è il logo che si intravede sullo stampo. iPad ha la mela che non è in metallo e non è disegnata sul retro. Per questo motivo lo stampo avrebbe un piccolo rilievo dove verrà posta la mela logo di Apple. Ci sarebbe anche la fotocamera in un angolo così come è solita fare Apple. Inoltre sembra uno stampo troppo grande per essere di iPad Air.

Il fatto che sia uno stampo con pochi dettagli potrebbe essere dovuto al fatto che venga utilizzato o che sia già stato utilizzato per dei prototipi. Ma questo potrebbe anche essere dovuto alla bassa risoluzione dell’immagine.

Non possiamo ancora sapere quando iPad Pro verrà messo in produzione e meno ancora quando verrà venduto. Sembra che i fornitori asiatici abbiano dovuto rifiutare l’ordine di produzione ad Ottobre per riuscire a far fronte alla grande domanda di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Una volta smaltita la domanda di questi dispositivi potrà toccare ad iPad Pro con un lancio che si potrebbe stimare tra Aprile e Giugno.

Lascia un commento