Apple continua a lavorare al futuro iOS 8.1.3 che presto sarà l’ultimo aggiornamento disponibile per iOS. Da ieri la beta di iOS 8.1.3 è disponibile anche al personale retail di Apple. Il personale retail che sta provando questa Beta ha ricevuto la versione build: 12B466, che è sei build più nuova rispetto alla versione precedente che avevano ricevuto il 7 Gennaio.

La settimana scorsa avevamo scritto che iOS 8.1.3 era vicino al lancio per il pubblico. Il fatto che continui a crescere la diffusione di questa Beta tra i dipendenti dei negozi Apple e il fatto che Apple non l’abbia ancora resa pubblica, ci suggerisce che questa Beta possa avere ancora qualche problemino da risolvere.

La previsione è che la Beta venga lanciata al pubblico nelle prossime settimane anche se non è ancora chiara la data al momento. Dobbiamo comunque ricordare che questa Beta, stando alle nostre analisi, non conterrà nessuna novità importante per iOS ma solo qualche aggiornamento di funzionamento per il dispositivo.

Se avete qualche bug comune, Apple potrebbe risolvere i vostri problemi con questa nuova versione di iOS. Se volete invece vedere una versione di iOS con novità importanti dovrete aspettare iOS 8.2 che avrà tutte le istruzioni per l’utilizzo di Apple Watch.

Questa sarebbe la prima volta che Apple affida la fase del test anche ai dipendenti retail. Infatti di solito i dipendenti retail si occupano solo della commercializzazione, in questo caso Apple ha deciso di renderli partecipi dell’attività di sviluppo. Apple ha deciso così di lasciare concentrati gli sviluppatori a testare un’altro prodotto software che è più importante: iOS 8.2 che contiene più materiale nuovo.

Lascia un commento