Ancora non è stato annunciato ma i produttori di accessori non possono aspettare. Stiamo parlando di iPad Pro, il futuro tablet di Apple che allargherà l’offerta di iPad con lo schermo superiore ai 12 pollici. Si tratterà di un tablet che sicuramente interesserà molti utenti e si pensa soprattutto ad una clientela professionale. Tanto che verrà lanciato (forse) accompagnato da uno stilo per avere maggiore precisione di utilizzo. Ma nell’attesa i produttori di accessori hanno già cominciato a produrre il case per questo tablet.

Nowhereelse.fr mostra la foto di una cover per iPad Pro di colore azzurro. Secondo il sito la cover sarebbe di una fonte attendibile, tuttavia non possiamo essere sicuri delle esatte dimensioni. Così non riusciamo a toglierci il dubbio se lo schermo sia 12,2 o 12,9 pollici. Quello che è certo è che sembra troppo grande per essere di iPad Air.

Quello che si nota chiaramente è che ci sono due speaker posti in alto e due speaker posti in basso del case. Questo permetterebbe di avere l’audio stereo di cui si parla da tempo. C’è inoltre il buco per l’attacco del jack audio in alto, i tasti del volume, il connettore Lightning, la fotocamera e il tasto di accensione. Tutto questo sarebbe perfettamente in linea con il design di iPad air e iPad Mini.

Si nota chiaramente che c’è un buco anche sulla parte sinistra che non sappiamo a cosa corrisponda. Potrebbe essere per lo scompartimento della SIM della versione di iPad con connettività dati.

Queste cover possono essere interessanti per avere un’idea di come potrebbe essere ma non sono da prendere come specchio della realtà. Questo perchè si è verificato in più casi che le cover lanciate in anticipo siano in realtà molto inaccurate nei dettagli.

Lascia un commento