Il sito francese Metronews ha pubblicato il primo video di unboxing di Apple Watch. In questi giorni i siti fanno a gara per pubblicare più indiscrezioni riguardo Apple Watch. La prenotazione del dispositivo comincerà domani 10 Aprile e quindi si capisce l’attenzione rivolta dagli utenti a questo dispositivo. La distribuzione non inizierà prima del 24 Aprile e quindi manca ancora diverso tempo prima di vedere Apple Watch al polso degli utenti.

Nel video pubblicato è stato ripreso l’unboxing di un Apple Watch in acciaio da 42 mm con il cinturino loop milanese. È uno dei modelli che maggiormente viene mostrato su internet, forse perchè è uno di quelli che sarà più richiesto? È ancora presto per saperlo. Il video è corto ma confermerebbe il packaging di cui vi abbiamo parlato ieri. La scatola è quadrata con in basso il cavo di alimentazione MegSafe. Viene anche offerta una breve illustrazione dei servizi di Messaggi e di battito cardiaco offerti da Apple Watch.

Per avere maggiori informazioni su Apple Watch bisognerà aspettare ancora qualche settimana. Nel frattempo domani ci si aspetta di vedere code fuori dagli Apple Store, perchè oltre a poter ordinare gli Apple Watch sarà anche possibile guardarli e prenotare dei colloqui individuali con il personale Apple. Tutto questo però non sarà possibile in Italia dove invece Apple Watch arriverà in un secondo momento insieme ad altri paesi.

Lascia un commento