Quando la domanda è alta e l’offerta è bassa il prezzo dei prodotti sale. Questa è una regola economica che vale anche per Apple Watch che tuttavia ha un prezzo standard per tutti i clienti che vanno in un Apple Store. Così gli utenti fanno la fila per cercare di acquistare Apple Watch per avercelo per primi. I tempi di attesa di Apple Watch si continuano ad allungare, così gli utenti che vogliono a tutti i costi Apple Watch devono trovare un nuovo modo per acquistare Apple Watch.

Nel mercato elettronico di ebay c’è la possibilità di acquistare Apple Watch a prezzi che raggiungono qualche migliaio di dollari. Così se volete acquistare due Apple Watch modello in acciaio nero siderale da 42 mm e da 38 mm con bracciale a maglie nero siderale (uno dei modelli più richiesti) dovete sborsare 4200$ per un prezzo di negozio che sarebbe di 1049$ e 1099$. Tutti i modelli colorati in nero sia della linea Watch che della linea Sport sono andati a ruba vedendo il tempo di consegna scivolare in fretta verso Giugno.

Altro Apple Watch in vendita è il modello in acciaio con il cinturino sportivo bianco che ha un prezzo di 925$ su ebay mentre a negozio aveva un prezzo di 599$. Questi orologi offrono il vantaggio di essere in consegna tra il 24 Aprile e l’8 Maggio che vuol dire che sono stati acquistati da quei fortunati che sono riusciti a prenotarli in tempo.

C’è anche chi considera che i tempi di consegna siano destinati ad allungarsi ancora molto e così ha deciso di mettere in vendita Apple Watch con tempi di consegna 4-6 settimane. Come ad esempio nel caso di un modello da 42mm in acciaio con bracciale a maglie (3200$) oppure nel caso di Apple Watch da 42 mm in acciaio con il cinturino loop milanese (1599$). Ma non ci sono solo modelli in acciaio, ci sono anche gli Apple Watch Sport che hanno un prezzo con un aggiunta che va dai 200$ ai 300$.

Lascia un commento