Quando Apple ha aperto i pre-ordinativi di Apple Watch lo scorso Venerdì è stato subito un successo. Ma gli utenti sono molto delusi poichè se uno vuole avere Apple Watch si trova a dover aspettare l’estate. I tempi di attesa sono estremamente lunghi e gli utenti non sono contenti di dover aspettare tutto questo tempo per avere lo smartwatch. Tutti i modelli di Apple Watch dopo sole 6 ore di apertura dei pre-ordini erano esauriti e i tempi di attesa si sono allungati tutti. Apple avrebbe dato però delle buone notizie agli utenti che si sono trovati a dover aspettare mesi per avere Apple Watch. Apple ha detto che queste tempistiche sono di riferimento e prudenziali, ma Apple conta che i tempi possano accorciarsi di molto e quindi le consegne possono arrivare prima del previsto.

Apple all’inizio ha comunicato tempi di attesa molto lunghi anche per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, riuscendo a soddisfare anticipatamente tutti gli utenti. La stessa cosa potrebbe succedere con Apple Watch. Non è una novità che quando esce un nuovo dispositivo questo sia preso di mira da tanti utenti che esauriscono in fretta le scorte. Apple ha comunicato che gli ordini in consegna a Giugno dovrebbero arrivare a casa dei clienti prima di Giugno. Questa non è una promessa ma è sicuramente una buona notizia.

Il fatto che i tempi di attesa siano lunghi è un problema per noi in Italia, perchè è probabile che Apple decida di non lanciare Apple Watch in Italia finchè non ha smaltito un po’ di ordini nei paesi in cui Apple Watch è già in vendita.

Lascia un commento