Alla fiera di Milano è in corso il Salone del Mobile, uno degli avvenimenti fieristici più importanti del paese. Era stato annunciato che sarebbe anche arrivato Apple Watch per incuriosire ancora di più i visitatori ma molti non ci credevano ed erano scettici. Invece Apple Watch è arrivato veramente.

Viene mostrato sempre sotto delle teche di vetro, su dei tavoli illuminati, esattamente come quelli presenti presso gli Apple Store. Dovrebbe anche essere possibile fissare degli appuntamenti personali per provare Apple Watch e le code sono assicurate. I preordini sono iniziati la settimana scorsa, ma non in Italia dove invece si dovrà aspettare ancora. Infatti è possibile solo guardare Apple Watch perchè l’Italia non è nella lista della prima ondata di distribuzione di Apple Watch e questo allungherà i tempi di arrivo di Apple Watch in Italia.

Partecipa all’evento anche il capo del marketing Apple: Phil Schiller, insieme a Marc Newson che lavora part time come designer per Apple insieme a Jony Ive. Non si sa ancora quanti Apple Watch siano stati ordinati dai clienti che hanno potuto farlo. Si parla di una cifra che dovrebbe raggiungere i 2,3 milioni con periodi di consegna che raggiungono l’estate.

Lascia un commento