Siete curiosi di sapere quali test impossibili sono stati fatti con Apple Watch? Nei giorni scorsi ci siamo occupati di test “tradizionali”: se resiste ai graffi, agli strisci, all’acqua. Tutti test sono molto utili in situazioni normali per persone normali. Ma se vi trovate con dell’azoto liquido come fate?

Lo youtuber Richard Ryan noto come “FullMag” ha deciso di testare il nuovo Apple Watch in una serie di situazioni molto particolari. È stata testata la resistenza all’azoto liquido, ad un’esplosione all’idrogeno e ad un proiettile calibro 50.

Nel primo test è stato messo Apple Watch dentro dell’azoto liquido e una volta ghiacciato è stato frantumato con un martello. Se ve lo state chiedendo, no, Apple Watch non ha passato il test. Ma l’obbiettivo di Ryan non è vedere se supera il test, ma notare come si rompe e quanto si rompe.

L’esplosione con l’idrogeno non è andata male, si è rivelato il test meno distruttivo per Apple Watch. Alla fine sembrava intatto come se non fosse successo niente. Ci sarebbe piaciuto vedere se Apple Watch funzionasse ancora, ma purtroppo non è stata fatta questa verifica.

Il test più impressionante è stato quello con un proiettile calibro 50. Il proiettile ha perforato distruggendo a metà il dispositivo. Diciamo che c’era da aspettarselo visto che per l’urto si è addirittura aperto il cinturino che non è stato toccato dal proiettile.

Quindi nel caso vi interessasse acquistare un Apple Watch, non potete fare a meno di tenere in considerazione questi importanti test sulla resistenza del dispositivo. Qua sotto trovate tutti e 3 i video.

Lascia un commento