Per avere un Apple Watch Edition bisogna prepararsi a pagare almeno 10 mila dollari negli Stati Uniti. Ma se avete un Apple Watch in acciaio potete provare ad avere un Apple Watch Edition in un modo molto originale. Trasformare un Apple Watch color acciaio in un Apple Watch Edition color oro è molto più economico.

Il trucco è quello di utilizzare un normale spray color oro per metalli. È la stessa bomboletta spray che viene utilizzata per colorare il cancello di casa o il telaio della bicicletta, solo che in questo caso è di colore oro. Un utente di MacRumors ha realizzato un interessante Apple Watch acciaio con cinturino Milanese in un Apple Watch tutto d’oro. Il risultato è molto bello esteticamente e non si vede che era un Apple Watch normale.

Sembra che il risultato sia stato così eccezionale che l’utente ha deciso di aprire il sito WatchPlate dove accetta Apple Watch da trasformare in Apple Watch Edition al costo di 399$ con circa 3 giorni di lavoro. Il costo non è dovuto alla vernice spray (6$) ma al lavoro e il tempo richiesto.

Il risultato sembra aver convinto altri utenti a provare a colorare il proprio Apple Watch. Anche su youtube è presente un video di un cliente Apple che ha deciso di colorare il suo Apple Watch. Il video è molto divertente e permette di capire bene il procedimento per poter poi procedere e rifarlo a casa.

Da noi in Italia Apple Watch non è ancora arrivato, ma se vi interessa Apple Watch Edition, ecco trovata una soluzione alternativa per non spendere tanto.

Lascia un commento