Apple ha rilasciato un nuovo dock per il connettore Lightning che è compatibile per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5 e la quinta generazione di iPod Touch. Il nuovo connettore venduto da Apple è offerto su Apple Store Online al prezzo di 45€ con consegna gratuita e con disponibilità immediata perchè è già in magazzino.

I prezzi di questo dock sono diversi a seconda dello store in giro del mondo. Il connettore Lightning è uscito dai laboratori di Apple 3 anni fa. Il connettore Lightning ha sostituito il connettore a 30 pin utilizzato da Apple per anni, ed è stato introdotto con iPhone 5 nel Settembre 2012. Tanti altri produttori terzi hanno prodotto i loro accessori e anche dock per iPhone.

Il “nuovo” connettore Lightning ha la caratteristica di essere più piccolo e di poter essere accessibile da entrambi i lati. Questi vantaggi calzano a pennello con il nuovo dock. Questo piccolo dock è fatto apposta per poter aggiustarsi con i diversi iPhone. Nel dock è anche disponibile una porta per l’uscita audio da 3,5 mm permettendo in questo modo la riproduzione di video musicali e di podcast. In caso si possono sempre utilizzare le casse audio dell’iPhone.

Lascia un commento