Apple ha rilasciato ieri una nuova versione di iOS: iOS 8.4. Questa è la quarta versione di iOS 8. Il nuovo iOS 8.4 ha di importante al suo interno il nuovo Apple Music, che sarebbe il nuovo servizio di streaming musicale di Apple. iOS 8.4 è disponibile come aggiornamento over-the-air; questo vuol dire che non serve attaccare al cavo il nuovo iPhone ma sarà sufficiente andare nella sezione Impostazioni –> Generali –> Aggiornamento Software e troverete l’aggiornamento subito disponibile.

Per avere Apple Music è sufficiente accedere all’app Musica ed è disponibile subito dopo aver scaricato iOS 8.4. Il servizio invece radio Beats è stato reso disponibile a partire dalle ore 9 di San Francisco che sono le 18 in Italia. Apple Music è stato lanciato da Apple durante il WWDC. Apple Music permette di ascoltare in modo illimitato la musica al costo di 9,99$ al mese o 14,99$ per il piano famiglia che supporta fino a 6 ascoltatori.

Apple Music arriva con Beats 1 radio che sarà un servizio radiofonico 24 ore live senza nessun costo aggiuntivo. È arrivato anche Apple Music Connect, che è una nuova piattaforma social che permette agli utenti di interagire con gli artisti che potranno pubblicare foto e video. Apple Music permette di avere sempre a disposizione milioni di brani e la disponibilità è globale con 100 paesi in cui è possibile utilizzare Apple Music.

 

Lascia un commento