Cominciano i primi problemi per Apple. Apple Music è il servizio di streaming musicale di Apple, lanciato da appena qualche settimana e già con i primi problemi tecnici. Alcuni utenti segnalano continue interruzioni del servizio con l’errore 503 che compare da diverse ore. Questo succede quando si cerca di riprodurre musica con Apple Music utilizzando iTunes. Il messaggio che compare è: “The shared library ‘Cloud Music Library’ is not responding.”

L’errore può essere chiuso e la riproduzione può ricominciare, ma l’errore può comparire anche quando non c’è nessuna musica in riproduzione. Questo ovviamente stufa ancora di più gli utenti che si trovano continui messaggi di errore sullo schermo. È già stata aperta una segnalazione sulla pagina di Supporto Apple e vedremo se Apple risolverà il problema.

L’erroe 503 sembra influenzare solo alcuni utenti e non tutti gli utenti, forse per questo motivo Apple non ha ancora aperto una segnalazione ufficiale. I problemi per Apple Music non sono all’ordine del giorno, il servizio sembra funzionare abbastanza bene. Si è solo registrato un problema il giorno del lancio di Beats con un’ora di interruzione del servizio.

Vi terremo aggiornati se Apple riuscirà a risolvere i problemi di utilizzo per Apple Music.

Lascia un commento