Apple ha lanciato anche per il 2015 il programma Back to School 2015 che permette ai giovani studenti di poter avere degli sconti su alcuni prodotti Apple. Questa è un’inizativa molto attesa dagli studenti di tutto il mondo che possono avere risparmi cospicui sugli acquisti di materiale Apple per la scuola. Per il 2015 l’iniziativa di Apple riguarda le cuffie Beats.

Sarà infatti possibile avere un paio di cuffie Beats del valore commerciale di 199,95$ a fronte di un acquisto di un MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, iMac o Mac Pro. Le cuffie Beats sono offerte in diversi colori: nero, bianco, rosso, blu, grigio o rosa. Le cuffie in questione sono le Beats Solo 2 On-Ear che si possono avere anche in grigio siderale, argento o oro con l’aggiunta di 100$. Quest’anno non sono inclusi nel programma iPhone o iPad.

Apple ha sempre lanciato il programma Back to School durante il mese di Giugno o Luglio. Quest’anno invece Apple si è presa in ritardo lanciando il programma con quasi un mese di ritardo. Inizialmente nel 2010 Apple offriva agli utenti un iPod Touch in omaggio agli utenti che acquistavano un Mac.

Ci sarà tempo fino al 18 Settembre 2015 per fare gli acquisti, anche se Apple non ha ancora confermato la promozione in Europa. Nei prossimi giorni sapremo se Apple deciderà di offrire Back to School anche in Italia, ma sembra abbastanza probabile visto che già in Germania se ne parla.

Lascia un commento