iPhone 6S e iPhone 6S Plus non sono ancora usciti in Italia, ma in molti paesi sono già disponibili dal 25 Settembre e alcuni utenti lamentano dei piccoli problemi. I primi utenti iPhone 6S, lamentano il fatto che iPhone 6S e iPhone 6S Plus si spegnerebbero di tanto in tanto anche senza essere utilizzati e con la batteria completamente carica o non in stato di riserva. Alcuni utenti che hanno riscontrato questo problema denunciano anche che il tasto Home diventa caldo.

Ma sembra che in realtà il problema non sia destinato solo agli utenti iPhone 6S e iPhone 6S Plus ma anche agli utenti iPhone 6, facendo così pensare che il problema sia più inerente ad iOS 9. Una volta che l’iPhone si è spento, l’unico modo per riaccenderlo è quello di eseguire la normale procedura di accensione schiacciando il tasto di accensione. Si stanno organizzando diversi gruppi di utenti che possano testimoniare il problema e condividere le proprie opinioni ed esperienze sui forum.

Attualmente non si può ancora dire cosa sia di preciso che causa il problema. Secondo i dati riportati, gli utenti che maggiormente riscontrano questo problema sono quelli con iOS 9.0.1 installato e con iPhone 6S. Sicuramente Apple risolverà il problema in breve tempo e probabilmente con un aggiornamento software che sarà disponibile per gli utenti.

Lascia un commento