Chairish è l’applicazione che permette agli amanti del design e del vintage di comprare o vendere molteplici categorie di articoli, come, ad esempio: mobili d’epoca, lampade vintage, quadri, sculture, decorazioni e gioielli.

Navigare tra le offerte disponibili, ben organizzate in categorie, è pratico e veloce, ed una volta scelto il nostro articolo, con un la semplice pressione di un tasto, possiamo contattare direttamente il venditore per l’acquisto. Oppure, nel caso volessimo vendere un oggetto di nostra proprietà, possiamo caricarne foto e caratteristiche e gestirne tutta la trattativa tramite l’apposita interfaccia dedicata.

Come funziona nello specifico?

  • Per il venditore
    Quando inseriamo un nuovo oggetto, dobbiamo fornire prezzo, misure, descrizione e fotografie, altre informazioni aggiuntive come la storia, i materiali di cui è fatto, sono punti altresì importanti per convincere l’eventuale acquirente. L’aggiunta di oggetti è gratis e l’applicazione conferma il ricevimento e l’inserimento nelle liste entro 24 ore.  Ma perchè affidarsi a Chairish per vendere i nostri beni vintage? Innanzitutto per guadagnare di più, infatti più dell’80% del prezzo di vendita resta a noi, i pagamenti sono gestiti tramite server sicuri e controllati, il layout delle nostre liste è molto professionale e accattivante.
  • Per l’acquirente
    All’interno dell’app, possiamo navigare tra gli oggetti proposti organizzati nelle seguenti categorie: mobilio, a sua volta distinto tra tavoli, sedie, letti ecc.; illuminazione; mobili e accessori per bar; articoli per esterni; arte e quindi quadri, sculture, posters, fotografie; soprammobili; tappeti; gioielli ed accessori. Al momento dell’acquisto abbiamo due opzioni: o comprare subito cliccando l’apposito pulsante, oppure facendo un’offerta al ribasso, che se è uguale al prezzo di riserva dettato dal venditore, verrà accettata in automatico, se invece è più bassa, potrà venire accettata, rifiutata o rilanciata ad un nuovo prezzo. Ultima cosa da ricordare è che le spese di trasporto sono a nostro carico.

Anche gli amanti del design oggi possono contare finalmente su un’applicazione a loro dedicata, chiara e completa, dove cercare e magari trovare, dei veri e propri tesori.

L’applicazione è compatibile con: iPhone, iPad e iPod Touch, richiede iOS8.1.

Scaricala qui: https://itunes.apple.com/us/app/chairish-home-decor-vintage/id738192971

Scarica Chairish dall'Apple Store

Lascia un commento