Ogni Dicembre Apple ringrazia i suoi dipendenti con uno speciale regalo. Questo serve a premiare la collaborazione e l’impegno dimostrato durante l’anno. Anche nel 2015 arriva il regalo aziendale e questa volta serve anche a celebrare la nuova acquisizione di Beats Electronics.

Alcuni dipendenti hanno già cominciato a ricevere le cuffie urBeats che fanno parte della linea Beats by Dr. Dre. Queste cuffie rosse e nere sono molto famose e rappresentano sicuramente un regalo molto interessante. I dipendenti non hanno la possibilità di personalizzare le cuffie o il pacchetto scegliendo i colori. Il pacchetto ha solo la scritta “thank Tou 2015”.

Il valore di negozio di queste cuffie e di circa 100€ e con il tempo verranno distribuite a tutti i dipendenti Apple in giro per il mondo.

Ogni anno il regalo cambia, l’anno scorso i dipendenti hanno ricevuto uno zaino e gli anni prima qualsiasi genere di regalo che possa essere utile. Le cuffie in regalo hanno anche una funzione di marketing perché vengono viste da altri potenziali clienti in giro per il mondo.

Lascia un commento