Per Natale avete trovato sotto l’albero un nuovo Apple Watch ma non sapete che App scaricare? Per prima cosa, quando associate Apple Watch ad iPhone, in automatico vi verrà chiesto di scaricare sul dispositivo la versione per Apple Watch delle applicazioni che avete già disponibili su iPhone. In questo modo avrete già una buona compatibilità di applicazioni tra iPhone e Apple Watch. Questo però può anche rivelarsi noioso perchè in molti casi alcune applicazioni che avete su iPhone non serve averle anche su Apple Watch. Meglio quindi scaricare manualmente le applicazioni che volete per Apple Watch. Se volete altre applicazioni per Apple Watch, ecco una lista di alcune applicazioni che potrebbero esservi utili:

Calcbot è una calcolatrice per Apple Watch che può essere davvero molto utile da avere al polso e utilizzare quando vi serve. La versione per iPhone è molto comoda perchè ha anche il convertitore valutario e il calcolatore per le mance da lasciare al ristorante.

Shazam è la famosa app che riesce a dirvi il nome e l’autore della traccia che state ascoltando. Adesso è disponibile anche per Apple Watch e sicuramente è più comoda da utilizzare rispetto alla versione per iPhone poichè  l’avrete sempre disponibile al polso.

Dark Sky è un’app per il meteo che offre molte indicazioni in caso di pioggia. È utile perchè è  molto precisa e offre informazioni aggiornate in base alla posizione.

Se non vi piace l’app Mail che Apple propone come sua soluzione per Apple Watch, potete sempre provare Spark, che è gratuita e vi permette di avere una grafica diversa e avvisi e suonerie personalizzate in base alle vostre impostazioni.

Lascia un commento