Apple terrà un importante evento nel mese di Marzo, anche se non sappiamo ancora esattamente il giorno. Questo evento servirà ad Apple per la presentazione di nuovi prodotti. Inizialmente si pensava che l’evento potesse servire per la presentazione della seconda generazione di Apple Watch che arriverebbe dopo un anno dalla presentazione del primo Apple Watch. Tuttavia si è appreso che è ancora presto per un secondo modello di Apple Watch.

Nuovi rumors suggeriscono che Apple possa lanciare nuovi cinturini da abbinare ad Apple Watch. Questa scelta potrebbe essere legata alla partenrship già in atto con Hermes che già adesso vende cinturini per Apple Watch. Apple potrebbe anche rilasciare l’aggiornamento del sistema operativo alla versione watchOS 2.2. Apple potrebbe decidere di lanciare un nuovo Apple Watch verso la fine dell’anno insieme ad iPhone 7.

Nell’evento di Marzo ci sarà quasi sicuramente la presentazione del nuovo iPhone con schermo da 4 pollici. Si pensa che il nome possa essere “iPhone 5se“. Questo nome sarebbe dovuto alla evoluzione rispetto ad iPhone 5S di cui riprende molti elementi. Avrà lo stesso design, mentre sarà diverso nel processore, nel chip NFC per Apple Pay e nelle fotocamera posteriore migliorata.

Insieme ad iPhone 5se potrebbe anche arrivare un nuova generazione di iPad Air, che verrebbe cambiato sotto il profilo hardware senza modificare il design. Questo comporterebbe un lancio di iPad Air 3 nel periodo di Aprile 2016 in linea con il periodo di lancio e presentazione di precedenti modelli di iPad.

Lascia un commento