Gli Apple Store sparsi in giro per il mondo offrono un nuovo servizio per i loro utenti. Viene infatti offerta la possibilità di proteggere i propri dispositivi Apple con una pellicola protettiva. Per il momento Apple offre la protezione per iPhone 6, 6S, 6 Plus e 6S Plus. La pellicola viene fornita dalla ditta Belkin che si occupa già di dispositivi e accessori per Apple. Alcuni Apple Store avevano già il sistema ScreenCare+ di Belkin la scorsa settimana, ma la distribuzione ufficiale è iniziata questa settimana e per essere specifici ieri mattina.

Il sistema Belkin ScreenCare+ Application System è fatto per non lasciare imperfezioni quando viene stesa la pellicola protettiva sullo schermo del dispositivo. Per fare questo viene utilizzata la macchina ScreenCare+ che è fatta e progettata per stendere la pellicola sullo schermo.

Quando un cliente acquista il Belkin TrueCleaner Invisiglass Screen Protector o Belkin TrueCleaner Anti-Glare Screen Protector, un dipendente dell’Apple Store arriverà con la macchina ScreenCare+ recuperata dal magazzino e vi installerà la pellicola protettiva. Come primo passo pulirà con precisione lo schermo di iPhone e poi applicherà la pellicola proprio di fronte al cliente che così potrà verificare la precisione dell’operazione. Ma nel caso non venisse applicata correttamente la pellicola allo schermo, verrà offerta al cliente una nuova pellicola senza nessun costo aggiuntivo per il cliente.

Questa pellicola servirà a rendere tutto il processo di applicazione più semplice per gli utenti a casa. Infatti utilizzando la macchina di Belkin si commettono meno errori e il lavoro risulta più preciso e pulito rispetto alle pellicole che gli utenti installano a casa. Le due pellicole di Belkin Invisiglass e Anti-Glare sono fatte per rendere più resistente lo schermo agli urti e per migliorare la visibilità.

Lascia un commento