Si parla sempre del prossimo iPhone 5S che secondo le ultime indiscrezioni avrà nome iPhone SE. Ma durante gli scorsi mesi si è parlato molto anche di un altro nuovo dispositivo che Apple dovrebbe presentare per la fine dell’anno. Secondo gli ultimi rumors, il nuovo iPhone 7 avrà una fotocamera più sottile e gli speaker stereo. Si pensa che il nuovo smartphone possa avere anche una nuova porta Lightning più sottile e sarà senza il jack audio da 3,5 mm.

Il nuovo smartphone non avrà rappresentate nel design le antenne. Potrebbe essere sottile tanto quanto un iPod Touch arrivando a 6,1mm. In questo caso iPhone 7 sarebbe esattamente 1 mm più sottile rispetto ad iPhone 6S che ha uno spessore di  7,1mm. Il fatto che la porta Lightning diventi più sottile non vuol dire che perda la compatibilità con gli attuali cavi e accessori Lightning. Questo ovviamente per tutelare la facilità di utilizzo degli utenti.

Rimane confermato che iPhone 7 sia completamente impermeabile. Verrà reso resistente esattamente come iPhone 6S utilizzando lo stesso tipo di alluminio. iPhone 7 si differenzierà rispetto ad iPhone 7 Plus per la fotocamera. Il modello più grande potrebbe avere una fotocamera dual-lenses che permetterà di avere una qualità fotografica ancora migliore.

Per il resto, iPhone 7 avrà il processore A10 che dovrebbe essere prodotto in esclusiva da TSMC mentre tutte le altre specifiche tecniche dovrebbero rimanere invariate. Con il passare dei giorni avremo sempre maggiori informazioni sul nuovo iPhone che verrà lanciato a Settembre.

Lascia un commento