Sono stati trovati nuovi disegni per il case di iPhone 7 che dovrebbe essere rilasciato questo Settembre. Le immagini provengono dall’azienda manifatturiera cinese Catcher Technology. Il rendering si basa sulle informazioni fino ad ora in circolazione. La novità più importante sarebbe la mancanza delle fasce poste in alto e in basso per le antenne. Il nuovo case insomma non avrebbe nessuna linea di limitazione e quindi sarebbe tutto in unico pezzo.

Nell’unico pezzo di metallo ci sarebbe un buco più grande per la fotocamera anche se non si sa ancora se ci saranno novità. Sicuramente nei prossimi mesi sapremo cosa deciderà di fare Apple visto che compariranno i primi moduli con la fotocamera per l’assemblaggio. Dai disegni sembra che lo spessore sia leggermente più sottile rispetto a quello di iPhone 6S confermando anche la mancanza della tradizionale porta audio esterna. Al posto dell’uscita audio con il classico jack a 3,5mm ci sarà un’altra cassa audio.

Il cambiamento del design si ridurrebbe ad una semplice differenza nella linea che delimita le antenne, una superiore e una inferiore. C’è chi dice che questa differenza non sarà sufficiente per gli utenti Apple che rimarranno delusi dalla mancanza di novità. C’è invece chi dice che le novità hardware e il nuovo look saranno sufficienti a catturare anche nuovi utenti.

Ci saremmo aspettati di vedere anche la dual-camera con la doppia lente che sicuramente porterà un miglioramento nella qualità di immagini e di video e che potrebbe interessare molti utenti.

Lascia un commento