L’analista Brian White, di Drexel Hamilton, ha rilasciato le sue nuove previsioni su Apple. L’analista in questo momento è in un tour presso le aziende tecnologiche cinesi. Si è focalizzato su Apple Watch e sul nuovo iPhone che verranno rilasciati nel 2016. Secondo Brian White iPhone 7 Plus avrà una nuova fotocamera con la dual-lenses, tecnologia innovativa per scattare fotografie e video dalla qualità superiore.

La produzione di iPhone 7 dovrebbe cominciare in Luglio. Questa nuova generazione di smartphone dovrebbe permettere ad Apple di tornare a crescere nel settore degli smartphone a partire dalla seconda metà del 2016. Apple annuncerà i risultati finanziari con anche le vendite del settore del secondo trimestre del 2016 il 25 Aprile alle ore 23 ora italiana.

Per quello che riguarda Apple Watch, l’aggiornamento potrebbe arrivare abbastanza presto. Si pensa che già a Giugno Apple possa annunciare il nuovo modello. Rispetto all’attuale modello, Apple Watch 2 sarà più sottile di circa il 40%. La presentazione sarebbe riservata al WWDC, l’evento dedicato agli sviluppatori Apple, che si terrà a Giugno tra il 13 e il 17. La data non è ancora sicura ma si basa sul calendario del centro Moscone West di San Francisco dove Apple ha tenuto gli ultimi WWDC.

Si pensava che il nuovo Apple Watch 2 potesse fare il suo debutto all’ultimo evento Apple di Marzo insieme ad iPhone SE e iPad Pro ma è più probabile che Apple decida di fare il lancio a Settembre con presentazione a Giugno. Per quello che riguarda le funzioni, dovrebbe avere il collegamento WiFi e la fotocamera FaceTime. Apple quindi potrebbe decidere di dare un ciclo più lungo ad Apple Watch rispetto agli smartphone iPhone che escono nuovi ogni mese. Apple potrebbe decidere di aggiornare il suo orologio ogni anno e mezzo.

Lascia un commento