Hai recentemente ripristinato l’iPhone ed hai perso dei files fondamentali? Hai dimenticato la password blocca schermo?  L’ultimo aggiornamento iOS ti ha fatto perdere dei dati? Non ti devi preoccupare troppo, ti basta scaricare il software per Tenorshare iPhone Data Recovery della Tenorshare e recuperare quello che ti interessa.

Requisiti

L’applicazione è disponibile per Mac ( OSX 10 tutte le versioni ) e Windows (da Win XP a Win 10 a 32 e 64 bit) e compatibile con le versioni di iOS dalla 7 all’ultima 9,2. Può essere utilizzato con:

iPad Pro, iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 3/2, iPad mini, iPad 4 (iPad con Retina Display), iPad 3, iPad 2, iPad.

iPod touch 6G, iPod touch 5G, iPod touch 4G, iPod touch 3G, iPod nano.

iPhone SE/6s/6s Plus/6/6 Plus, iPhone 5s/5c/5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G.

Caratteristiche

In che modo recupera i tuoi files Tenorshare iPhone Data Recovery? Sono tre i metodi che utilizza:

  1. In modo diretto, semplicemente collegando il tuo iPhone al mac o PC
  2. Senza collegare l’iPhone, utilizzando i backup iPhone di iTunes
  3. Senza collegare l’iPhone utilizzando i backup iPhone da iCloud

Avvio di  iPhone Data Recovery

Tenorshare iPhone Care Pro si può scaricare in versione prova per Win e Mac, le dimensione dei files sono 36 Mb (per Mac) e 40 Mb (per Win), e se desideri acquistarlo, il prezzo è di $49,95 dollari per la versione Win e $59,95 per la versione Mac. Una volta installato e fatto partire, si aprirà questa schermata dove hai tre opzioni in alto: la prima permette di recuperare i dati collegando direttamente il tuo iPhone acceso, vediamo come.
Tenorshare iPhone Data Recovery
Innanzitutto dovrai autorizzare sull’iPhone la connessione al Mac, se non l’hai già fatto prima, successivamente puoi premere “Start Scan” nel programma, per partire con l’analisi.
Tenorshare iPhone Data Recovery

iPhone data recovery analizzerà il tuo cellulare individuando per ogni sezione i files recuperabili. Questi possono essere di vario tipo, dal registro chiamate, agli sms, foto, video, messaggi vocali, conversazioni Whatsapp ecc.

Tenorshare iPhone data recovery per Mac

Ti basterà poi selezionarli e schiacciare sul pulsante “Recover” in basso a destra per terminare la procedura.

Tenorshare iPhone Care Pro

Questo è il primo metodo che puoi utilizzare, diciamo anche il più semplice. Cliccando sul simbolo “musicale” di iTunes invece, potrai selezionare i backup dal quale recuperare i files, e potrai fare lo stesso anche con l’ultima opzione, il simbolo di “iCloud” (vedi schermata sotto).

Tenorshare iPhone Data Recovery

Conclusioni

Questo software della Tenorshare è veramente un prodotto semplicissimo da usare ed ultra intuitivo. Nella bruttissima ipotesi che ti abbiano rubato l’iPhone o l’abbia perso, rotto o ancora, se non ti ricordi la password di sblocco, si rivela ottimo il recupero dai backup da iTunes ed iCloud.

Anche nel caso tu abbia aggiornato iOS o fatto il ripristino completo dell’iPhone, ed hai riscontrato perdita di dati, iPhone Data Recovery è la risposta a tutti i tuoi problemi.

Acquista la versione completa per Mac
Acquista la versione completa per Windows

[top-banner href=”https://shopper.mycommerce.com/checkout/cart/add/29742-63?affiliate=620239″ title=”Scarica la Versione Mac”]

Nome: iPhone Data Recovery

Voto Redazione (scala da 1 a 5): 4

Lascia un commento