Apple ha un programma apposito per gli studenti che prevede sconti sull’acquisto di nuovi dispositivi Apple. Questo permette ad Apple di rendere più accessibili i propri prodotti e di introdurre l’utilizzo di sistemi operativi Apple ai giovani. Apple ha deciso di estendere il suo classico programma Back To School a diversi paesi in Europa. Il programma prevede che vengano offerte delle cuffie Beats Solo2 Wireless con l’acquisto di alcuni prodotti Apple.

All’inizio di Giugno, Apple ha lanciato il suo programma annuale Back To School negli Stati Uniti e in Canada. Ha offerto le cuffie solo agli studenti con i requisiti richiesti e con l’acquisto di prodotti Mac, iPhone, iPad Pro al prezzo education. Lo stesso programma è da questi giorni disponibile anche in Italia e in altri paesi europei. Tra questi paesi ci sono: Regno Unito, Francia, Germania, Olanda e altri paesi.

Per poter avere in regalo le cuffie bisogna acquistare un iMac, MacBook, MacBook Pro, Mac Pro, MacBook Air. Per i dispositivi iOS nella lista ci sono: iPhone 6S, iPhone 6, iPhone SE, iPad Air 2, iPad Mini 4, iPad Mini 2, iPad Pro da 12,9 pollici e 9,7 pollici.

Per aderire all’offerta si può optare per l’Apple Store online o i negozi Apple Store e la disponibilità è estesa fino al 5 Settembre 2016. Il regolamento completo con la condizioni dell’offerta sono disponibili sulla pagina dedicata all’offerta nel sito Apple. LINK

Lascia un commento