Secondo alcuni rumors, Apple lancerà un nuovo iPhone con la variante nella colorazione “Deep Blue“. Questa opzione sarà disponibile per iPhone 7. Secondo il blog giapponese Mac Otakara, il colore sarà più scuro del previsto, con una variante più verso il nero anche se non totalmente nero. Apple sostituirà il colore “Space Gray” con il “Deep Blue”. L’errore sarebbe dovuto alle fonti che hanno “spiato il nuovo iPhone” e che hanno scambiato il guscio blu con una tonalità più scura del classico grigio siderale.

Così il grigio siderale potrebbe diventare nero siderale, quello per intenderci dell’Apple Watch che è più scuro del grigio siderale del case in alluminio di Apple Watch Sport. Apple poi continuerà a vendere iPhone 7 in diversi colori come: argento, oro, oro rosa.

Apple ha utilizzato diversi colori sotto la variante “space gray”. gli iPhone, iPad e Mac hanno cambiato colore più volte anche sotto lo stesso nome del colore. Per fare un esempio, iPhone 6S e iPad Pro hanno una colorazione di grigio siderale più chiara rispetto a quella dei modelli iPhone 5S e iPad Air rispettivamente.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus arriveranno a Settembre con schermo da 4,7 pollici e 5,5 pollici. Avranno un design molto simile a quello di iPhone 6S ma con in aggiunta la possibilità di essere resistente all’acqua, un processore A10 più veloce, un chip LTE e Wifi più veloci e 3GB di RAM. Il modello più grande di iPhone 7 Plus potrebbe avere una nuova fotocamera con la tecnologia dual-lenses.

Lascia un commento