Dopo le ultime voci riguardo il nuovo colore di iPhone 7, iniziano a rendersi disponibili i primi rendering con il nuovo colore che sarà grigio siderale con una tonalità più scura. Sarà più scuro ma non totalmente nero. Il designer Martin Hajek ha creato un rendering per mostrare come potrebbe essere questo dispositivo.

Ma questo iPhone non ha solo il colore nuovo, ma anche la fotocamera diversa. Si dice che iPhone 7 avrà l’obbiettivo della fotocamera più grande per accomodare un modulo nuovo. Altra novità che è stata introdotta è l’assenza di jack audio e le antenne per la connessione dati poste sugli angoli. Il colore che è stato utilizzato è lo Space Black invece che lo Space Grey. La tonalità Space Black è la stesso colore di Apple Watch in acciaio nella tonalità Nero Siderale.

Nel corso degli anni Apple ha utilizzato diversi colori, continuando a cambiarli ma non sempre cambiando il nome. Apple utilizzerà questo colore per iPhone, iPad, Apple Watch e forse anche per i nuovi MacBook. Gli ultimi dispositivi lanciati da Apple: iPad Pro e iPhone 6S hanno un grigio siderale più chiaro che si differenzierà dal colore più scuro che utilizzerà per iPhone 7 e i nuovi iPad.

Apple dovrebbe introdurre i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus a Settembre con uno stile molto simile a quello di iPhone 6S. Forse non ci sarà il jack audio da 3,5 mm ma sicuramente avranno il processore aggiornato A10, una fotocamera migliore e un modulo più veloce per la connettività WiFi e LTE.

 

Lascia un commento