iPhone 7 potrebbe avere una batteria più grande rispetto alla batteria di iPhone 6S. Questo potrebbe comportare una durata di vita maggiore. Il modello di iPhone 7 con schermo da 4,7 pollici avrà la batteria da 1960 mAh mentre l’attuale iPhone 6S con schermo da 4,7 pollici ha la batteria da 1715 mAh. La fonte non sarebbe del tutto affidabile e quindi potremmo aspettarci delle variazioni rispetto a quanto riportato.

La batteria è uno dei problemi principali di iPhone e con iPhone 7 che avrà solo piccole differenze estetiche, questa potrebbe rivelarsi la carta vincente. Insieme alla batteria più grande arriverà anche il nuovo software che potrebbe comportare una migliore efficienza energetica. La scelta del processore A10 potrebbe essere incentrata sul risparmio energetico per avere alla fine dei conti una batteria con una durata nettamente migliore.

La batteria sarebbe abbastanza simile a quella di iPhone 6 che Apple ha deciso di rimpicciolire con iPhone 6S. In questo caso per non avere una riduzione della durata, Apple è riuscita a giocarsi bene il processore A9 e il software.

Rimangono invece dubbi per quello che riguarda iPhone 7 Plus di cui non sappiamo niente riguardo la batteria. Di iPhone 7 Plus sappiamo che avrà una fotocamera dual lenses. La qualità di questa fotocamera è sicuramente la massima mai raggiunta da Apple. Già altri smartphone adottano questa tecnologia e la nitidezza e precisione dell’immagini è ai massimi di sempre.

Ci sono ancora dubbi per quello che riguarda il jack audio che secondo molti non ci sarà più. Potrebbe essere anche grazie alla rimozione del jack audio che iPhone 7 adotti una batteria maggiore con maggiore autonomia. Verrà anche leggermente modificato il design con le antenne che saranno riposizionate e probabilmente sarà anche resistente all’acqua.

Lascia un commento