Se anche tu sei uno di quelli che dimentica facilmente quando è ora di pagare il bollo o l’assicurazione dell’auto, allora TiAssisto24 potrebbe davvero fare al caso tuo.

L’applicazione per iPhone ed iPad è veramente molto semplice da utilizzare, e già nella sua forma gratuita, offre un promemoria che ti ricorda tutte le scadenze relative al tuo mezzo.

Poi se lo riterrai opportuno, potrai acquistare nell’apposito shop, i pacchetti a pagamento che comprendono la consulenza per multe, il soccorso stradale, e la consulenza per incidente.

Ogni servizio è acquistabile anche separatamente, ma andiamo con ordine e vediamo come si presenta TiAssisto24.

Per accedere occorre inserire un indirizzo email valido ed una password, la schermata home si presenterà così:

Tiassisto24 app iphone

Da qui puoi tenere sotto controllo i tuoi veicoli e i servizi che hai attivato. Cliccando su “i tuoi veicoli” passi alla seconda pagina dell’app, dove inserendo la targa del tuo automezzo, ti verrà subito ricordato quando devi pagare il bollo, l’assicurazione, e se devi fare la revisione.
Ti assisto24 appSe scorri lo schermo verso il basso, avrai poi accesso alle tue multe, e potrai richiedere la consulenza degli esperti su incidenti e pneumatici. Che cosa offre in più questa app? Ad esempio se hai l’assicurazione in scadenza, puoi consultare preventivi RCA e scegliere quello più conveniente. Hai ricevuto una multa? Ti basta fotografarla ed inviarla al consulente che ti dirà subito se ci sono gli estremi per fare ricorso.

Hai avuto un incidente? Devi cambiare i pneumatici? Per ogni aspetto che riguarda la gestione del tuo veicolo, devi solamente contattare l’esperto relativo che ti consiglierà come gestire ogni avvenimento. Nella sezione “sconti“, che utilizza il GPS per localizzarti, ti verranno proposte carrozzerie, meccanici, negozi convenzionati con Tiassisto24, che ti permetteranno di risparmiare parecchi soldi.

Tiassisto24 app per iphone

Quando hai bisogno di assistenza, non devi far altro che recarti nell’apposita sezione del menù e chiamare il numero verde per parlare subito con un operatore.

Tiassisto24 app iphone

L’ultima voce del menù, in basso a destra è lo “shop” dove puoi acquistare i singoli servizi oppure i pacchetti comprendenti consulenza multe, incidenti e soccorso stradale.

Tiassisto24 app iphone

In definitiva Tiassisto24 si rivela un buon strumento per avere sempre sotto controllo ciò che riguarda la tua automobile, senza contare sconti dai meccanici convenzionati e assistenza sempre pronta in ogni occasione.

L’applicazione per iPhone ed iPad è scaricabile gratuitamente da iTunes a questo indirizzo, mentre puoi acquistare in un secondo tempo i servizi aggiuntivi che ti interessano.

 

[top-banner href=”https://itunes.apple.com/it/app/tiassisto24/id1099445163″ title=”Scarica Tiassisto24″]

Nome: Tiassisto 24

Voto Redazione (scala da 1 a 5): 5

Lascia un commento