Sul microblog cinese Weibo sono emerse delle nuove foto di una batteria da 334 mAh aglio ioni di lito che sarebbe destinata ad Apple Watch 2. Molti esperti prevedevano che la prossima generazione di Apple Watch avrebbe avuto una durata della batteria maggiore. La batteria sarà quella che servirà per Apple Watch da 42 mm che attualmente ha una batteria interna da 246 mAh. Se questo venisse confermato, la durata della batteria di Apple Watch 2 potrebbe essere del 35,7% maggiore.

Non è disponibile nessuna foto per la batteria del modello da 38 mm che attualmente ha una batteria da 205 mAh. La veridicità delle foto non è stata verificata. Tuttavia è molto probabile che Apple lanci un nuovo modello di Apple Watch con maggiore capacità e il lancio è previsto per la fine dell’anno. Potrebbe anche essere possibile che Apple decida presentare il nuovo smartwatch insieme ad iPhone 7 durante l’evento del 7 Settembre.

Una batteria più grande significa maggiore durata. Attualmente la batteria ha una durata di 18 ore mentre in modalità di risparmio ha 72 ore di durata. Oltre alla batteria, Apple Watch 2 avrà un processore più veloce TSMC, un GPS, il barometro, maggiore capacità di resistenza all’acqua. Verranno mantenute le attuali dimensioni dello schermo: 38mm e 42mm.

Lascia un commento