Cominciano le consegne dei primi iPhone 7 Plus. La prima tranche di consegne di iPhone 7 Plus sembra essere in fase di spedizione presso le abitazioni dei clienti che l’hanno ordinato subito. Le consegne cominceranno ufficialmente questo Venerdì 16 Settembre, che è il giorno ufficiale del lancio di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Apple non ha ancora aggiornato lo status degli ordini alla fase di “in consegna” tuttavia se si utilizza il numero di consegna del vettore si trova facilmente il posto in cui è già arrivato il nuovo iPhone. Per il momento si parla soprattutto di iPhone 7 Plus, forse anche perchè è la novità più attesa tra i due modelli di iPhone per via della fotocamera dual lens che oltre al lato tecnico porta delle differenze anche dal punto di vista estetico.

Gli utenti che volessero monitorare a che punto è il proprio pacchetto possono utilizzare la funzione di tracking di UPS che permette di vedere dove si trova nel mondo il proprio acquisto. Per il momento la funzione è limitata ai clienti americani ma presto sarà disponibile anche per le consegne in Italia.

È già successo in passato che le prime consegne arrivassero con un giorno di anticipo, questo perchè il corriere può anche essere in anticipo con la consegna della merce. Solitamente Apple cerca di evitare perchè così riesce a fare il suo lancio in grande stile. Solitamente nei grossi centri utilizzati dai vettori come hub per le consegne è facile che i pacchetti arrivino prima e i fortunati clienti saranno contenti di poter vedere in anteprima il nuovo iPhone.

Lascia un commento