C’è molta attesa per il lancio delle cuffiette AirPods che Apple ha annunciato insieme ad iPhone 7. Apple all’epoca aveva promesso di vendere le cuffiette a partire da fine Ottobre ma poi ha detto che avrebbe avuto necessità di più tempo. Adesso finalmente sarebbero pronte le cuffiette wireless e secondo alcuni rumors sul web verrebbero lanciate la prossima settimana. Sino al momento del lancio le cuffiette saranno ufficialmente “non disponibili” sul sito Apple.

Si pensava che le cuffiette Apple non sarebbero arrivate prima di Gennaio 2017 perdendo così tutta la stagione natalizia dove le cuffiette AirPods potrebbero avere un certo successo. Molti Apple Store hanno già iniziato a ricevere i Demo degli AirPods.

Secondo un cliente tedesco, un dipendente del rivenditore Apple in Germania: Conrad, gli avrebbe detto che le cuffiette sarebbero in arrivo la prossima settimana. Potrebbe anche essere che il dipendente abbia dato una comunicazione errata.

Se questo venisse confermato, i clienti Apple potrebbero acquistare le cuffie AirPods giusto in tempo per lo shopping di Natale.

Le giornate maggiormente accreditate per l’arrivo in negozio sono il 18 e 19 Novembre, mentre online dovrebbero essere disponibili dal 17 Novembre.

Le cuffie Apple AirPods sono progettate per funzionare con iPhone 7 perchè il nuovo iPhone di Apple non ha a disposizione il jack audio per collegare gli auricolari. Al suo interno, oltre al microfono ci sarebbero anche sensori per eliminare i rumori esterni quando vengono utilizzati come auricolari per telefonare. Si aspettano i primi test per verificare il funzionamento e le capacità che verranno offerte.

Lascia un commento