Apple potrebbe introdurre un nuovo modello di iPhone con schermo da 5 pollici. Il nuovo modello di iPhone avrebbe una nuova fotocamera dual-camera verticale. Questo nuovo modello di iPhone si affiancherebbe ai due modelli da 4,7 pollici e da 5,5 pollici. Il modello da 5 pollici sarebbe un modello con una dimensione di schermo intermedia che potrebbe sbarcare nel 2017.

Il modello in questione potrebbe essere un aggiornamento di iPhone 7 e non è detto che si chiami iPhone 8. La fotocamera di iPhone 7 Plus verrebbe riprogettata per essere posizionata verticalmente invece che orizzontalmente. Il nuovo report di Nikkei, che vede 3 modelli di iPhone 7S nel 2017, contrasta con un altro del sito giapponese Mac Okatara. Si condivide solo il fatto che il case in vetro potrebbe essere introdotto da Apple per alcuni modelli.

Secondo il sito giapponese Mac Okatara il case in alluminio di iPhone 7 verrebbe utilizzato anche per iPhone 7S e iPhone 7S Plus. Sarebbe però disponibile anche una nuova colorazione: rosso. Ma oltre a questi modelli ci dovrebbe essere un nuovo modello con schermo OLED che diventerà il nuovo top di gamma, andando oltre ad iPhone 7 Plus. Oltre allo schermo OLED, il nuovo modello avrebbe anche il case in vetro.

Mac Okatara è stato il primo sito a dire che Apple avrebbe rimosso le classiche cuffiette con filo eliminando il jack audio; ed è stato il primo a dire che sarebbe stato introdotto il nuovo colore gloss black. Adesso si sta spargendo la voce che potrebbe esserci un nuovo colore per iPhone: gloss white.

Lascia un commento