Di cavi Lightning se ne trovano migliaia in internet e anche nei negozi, ma pochi sono quelli autorizzati da Apple. Visto che il cavo Lightning si connette alla corrente è importante essere sicuri che il cavo sia sicuro e di buona qualità. Per questo motivo molti utenti Apple decidono alla fine di comprare solo i cavi Apple che hanno un prezzo poco invitante: 25 euro per quello lungo 1 metro. A causa del prezzo alcuni utenti preferiscono acquistare cavi da massimo 10 euro che si trovano facilmente in rete. Apple per risolvere il problema ha pensato di vendere dei moduli certificati in modo che i produttori terzi continuino a vendere cavi ma più sicuri e certificati. Ed è così che è possibile acquistare cavi Lightning certificati Apple ad un prezzo più accessibile.

Syncwire offre un cavo Lightning da 1 metro con certificato Apple MFi. Si tratta quindi di un cavo che è uguale a quello offerto da Apple sul suo Apple Store online o in negozio. Ma il cavo si Syncwire offre 2 vantaggi importanti ai suoi utenti. Il primo è il prezzo: 19,99 euro ma si trova facilmente in rete ad un prezzo di 6,99 euro su molti canali di vendita online. L’altro elemento importante è la Garanzia a vita. I cavi Syncwire sono famosi per essere cavi particolarmente resistenti e questa ultima versione non si spezza ne si rompe con garanzia a vita, stando a quello che dichiara la società.

Se siete persone distratte che sono abituate ad utilizzare fino al limite il cavo caricatore di iPhone, questo cavo potrebbe fare al caso vostro. Le sue qualità dovrebbero dare sufficienti garanzie agli utenti. Il cavo è testato per un utilizzo pesante. Tra i test che sono stati fatti, è stato piegato di 95 gradi 4000 volte. Il risultato è ottenuto grazie ad una doppia schermatura che permette ai cavi interni di non rompersi o rovinarsi. Inoltre il design è stato studiato per essere anti ingarbugliamento. Il cavo è compatibile con qualsiasi custodia o case in vendita ed è disponibile solo nella colorazione bianco come il cavo di Apple.

 

Lascia un commento