• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Stai cercando un eBook da leggere o da regalare? Vuoi sapere quali sono i libri più amati e venduti in questo momento dagli appassionati italiani? Leggi qui e scopri assieme a noi la top five degli eBook più venduti su iTunes.

I 5 eBooks più venduti su iTunes

Partiamo allora con la classifica dei libri elettronici più venduti, sul noto store della Apple, scoprendo che sono le romantiche storie d’amore a farla da padrone. Tutti questi libri possono essere letti comodamente con l’applicazione iBooks già inclusa sia su dispositivi Mac OS X che su iPhone o iPad con iOS 9.

01. “Un perfetto amore sbagliato” di Staci Hart

Il libro parla del matrimonio naufragato tra Cooper Moore e Maggie Williams, per colpa del tradimento di lui, beccato un’ora prima del fatidico “si” con la damigella d’onore. Per Maggie l’unico modo per digerire questo infausto boccone, è quello di scappare a New York dove vive suo fratello. Sarà forse l’amico più caro di suo fratello la persona giusta per riprendersi da questo trauma? Non vi resta che leggere questo eBook, firmato dall’autrice del bestseller “Un meraviglioso amore impossibile“.

 

02. “The Protector” di Jodi Ellen Malpas

In seconda posizione troviamo un altra particolare storia d’amore, tra la benestante Camille Logan, e Jake Sharp, la guardia del corpo che suo padre imprenditore le mette di fianco quando decide di cavarsela da sola. Ricco di baci profondi e scene sexy, il libro convince pagina dopo pagina, crescendo sempre di intensità. Jodi Malpas è l’autrice della serie bestseller “This Man Trilogy” andata al numero 1 sia in Italia che in America, e con “The Protector” non delude assolutamente le attese.

03. “Codice Nomad” di James Swallow

Al terzo posto si piazza il thriller più esplosivo dell’anno, scritto dall’autore e sceneggiatore James Swallow (Star trek, Doctor Who, Stargate le serie sulle quali ha lavorato). “Codice Nomad” è il nome della squadra d’azione di cui fa parte l’agente speciale Marc Dane, che assieme ai compagni tiene d’occhio una nave misteriosa contenente un’arma distruttiva potentissima. Qualcosa va però storto e al momento di recuperare l’arma nella nave, tutta la sua squadra viene uccisa da un’esplosione e lui è l’unico sopravvissuto. Dal dramma all’accusa di essere un traditore passa giusto un attimo, e per il protagonista scatta una corsa contro il tempo per dimostrare la sua innocenza e prevenire altri possibili attentati.

04. “Un bacio all’improvviso” di Lauren Lowe

Restiamo su temi sexy e romantici per un libro che ha venduto 500.000 copie negli USA, ed è diventato un successo internazionale. Il nuovo capitolo della travolgente ed esplosiva storia d’amore tra Josh Faraday e Kat Morgan, con fantasie inconfessabili, folle attrazione e la totale scomparsa di ogni inibizione. “Lauren Lowe” è uno pseudonimo dietro al quale si cela un autrice di USA Today, già artista e cantante, con base a San Diego, in California.

05. “Non dirlo a nessuno” di K.Linde

La giornalista Liz Dougherty, al suo primo incarico veramente importante, deve intervistare il senatore Brady Maxwell. La sua domanda coglie impreparato il politico di vedute diametralmente opposte alle sue, ma colpisce nel segno il suo editore Hayden Lane, pronto a lanciarla in una promettente carriera. Ciò che resta nascosto è che Liz sta intraprendendo una storia con Hayden, ed inizia a flirtare pure col belloccio Brady. Ma lo scontro tra politica ed amore può avere un vincitore? Dovete solo cercare la risposta in “Non dirlo a nessuno”…

La nostra carrellata sui top 5 eBooks della classifica di iTunes finisce qui, per cui non mi resta che augurarvi una buona ed avvincente lettura!

Lascia un commento