Se devi partire per andare in vacanza, è importante valutare cosa mettere in valigia. In base alla meta dove sei diretto, potrebbe essere utile avere anche un adattatore di prese elettriche, non si sa mai cosa si troverà all’estero. Chi non fosse già provvisto un adattatore, può comprarlo direttamente in aeroporto o nei negozi per turisti, oppure su internet. Noi ti consigliamo degli adattatori universali, che includono tutte le prese che troverai in giro per il mondo. In questo modo sarà più semplice viaggiare e si avranno meno problemi. Inoltre può essere utilizzato in diversi paesi, così non dovrai preoccuparti di comprarne altri. La durata di un adattatore può essere eterna, e questo ti permette di sfruttare al massimo il tuo acquisto nelle opportunità future.

luxebell adattatore viaggio
luxebell adattatore viaggio

Su amazon ci sono diverse offerte, in base alle esigenze del cliente. Uno dei prodotti più completi è venduto da Luxebell, che ha ottenuto molte buone recensioni con una media di 4,5 stelle. L’adattatore è perfetto per dimensioni e compatibilità con le esigenze della maggior parte dei viaggiatori. Offre 4 prese di corrente per coprire i maggiori standard utilizzati: Stati Uniti, Europa, Regno Unito e Australia. L’adattatore è estremamente semplice da utilizzare con 3 opzioni disponibili. Per quello che riguarda le dimensioni, si tratta di un cubo non proprio perfetto con circa 5cm di lato. Capite quindi che è estremamente facile da portare in giro, anche grazie alla confezione che permette di proteggerlo e non rovinare gli oggetti circostanti. È inoltre possibile utilizzarlo come adattatore USB; infatti presenta 2 porte USB che possono essere usate in contemporanea.

adattatore viaggio
adattatore viaggio

L’idea e il design non è molto diverso da quello realizzato da Uvistar ma venduto anche da molti altri produttori su Amazon. Offre più o meno le stesse caratteristiche, con adattatori per i soliti 4 paesi che, grazie allo standard diffuso, possono essere utilizzati anche in continenti come Africa e Asia dove utilizzano anche gli standard più diffusi al mondo. Anche in questo caso presenta 2 porte USB che permettono la ricarica di dispositivi con cavo USB. Promette di funzionare con tutti i dispositivi che hanno un cavo alimentatore USB, indipendentemente da sistema operativo o hardware. È disponibile in 4 diversi colori: Bianco, Blu, Fiori, Mare, Nero e Rosso.

 

trasformatore da viaggio
trasformatore da viaggio

L’ultimo che vi presentiamo è diverso dai primi 2. È un adattatore per prese UK, Europa e Australia con convertitore di tensione. Questo prodotto è particolarmente interessante poichè offre ben 4 porte USB e 2 prese europee. In pratica potete ricaricare 4 dispositivi USB e 2 piccoli elettrodomestici come 2 computer ecc. È come avere una “ciabatta da viaggio” che è estremamente comoda e semplice da utilizzare. Il produttore garantisce gli standard per la sicurezza e la protezione. Le dimensioni ovviamente sono più grandi: 18cm di lunghezza x 8,8cm di larghezza e 4,3 cm di spessore.

Lascia un commento